CORSI CON ORDINE INGEGNERI

E’ stato siglato un protocollo di intesa con l’Ordine degli Ingegneri il quale sancisce la collaborazione tra Consorzio CPE e Ordine stesso, finalizzata a riconoscere Pinerolo quale sede titolata a svolgere corsi di formazione con crediti formativi.

A marzo 2019 è   partito il corso di  aggiornamento per i coordinatori della sicurezza nei cantieri temporanei e mobili in fase di progettazione ed esecuzione che ha vito l’adesione di oltre 30 ingegneri.

Nell’autunno 2020 è previsto un nuovo CORSO DI AGGIORNAMENTO RSPP/ASPP MODULO B VALIDO PER TUTTI I MACROSETTORI da svolgersi presso i locali ACEA.

Sarà organizzato in moduli da 4 ore per un totale di 10 appuntamenti (totale 40 ore). Per ogni lezione verrà rilasciato regolare attestato di partecipazione e profitto.

Il corso, tratterà di RISCHI PSICO SOCIALI, CULTURA SICUREZZA, DPI, RISCHIO BIOLOGICO COVID, rischi legati alle macchine, SEGNALETICA STRADALE, DUVRI E FORNITORI, Campi elettromagnetici, Prevenzione incendi (area rischi tecnici/igienico-sanitari)

 

 
Grandezza caratteri
Contrast